Esplosione in casa, muore un 44enne - Tuttoggi

Esplosione in casa, muore un 44enne

Redazione

Esplosione in casa, muore un 44enne

Mer, 23/12/2020 - 13:32

Condividi su:


Esplosione in casa, muore un 44enne

In corso l'intervento dei vigili del fuoco di Perugia. Un giovane trovato morto all'interno dell'abitazione a causa dell'esplosione

È stata purtroppo ritrovata morta la persona che risultava dispersa dopo un’esplosione avvenuta in un’abitazione di Piegaro. Si tratta di un uomo di 44 anni. L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, intervenuto con due squadre, è ancora in corso.

Succede a vocabolo San Fortunato, zona Cibottola. Inizialmente – hanno riferito gli stessi vigili del fuoco – la chiamata era per una fuga di gas. Mentre la squadra stava andando sul posto, è arrivata la segnalazione di un’esplosione. Le ricerche della persona scomparsa hanno purtroppo portato al tragico ritrovamento.

(articolo in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!