Esplosione alla cassa continua del supermercato, due furti nella notte a Spello e Gubbio - Tuttoggi.info

Esplosione alla cassa continua del supermercato, due furti nella notte a Spello e Gubbio

Redazione

Esplosione alla cassa continua del supermercato, due furti nella notte a Spello e Gubbio

Sab, 24/11/2012 - 12:56

Condividi su:


Notte di trambusto in Umbria. Due le esplosioni che hanno svegliato dal sonno gli abitanti di Spello e Gubbio. Obiettivo: la cassa continua di due supermercati.

Il primo furto è avvenuto a Spello, dove a mezzanotte e mezza è stata fatto saltare il deposito dell’incasso del supermarket Conti. Il bottino di questo primo assalto è stato di circa 12 mila euro.

A poche ore di distanza un nuovo episodio, con stesse modalità. A farne le spese, questa volta, il punto vendita Pam di Gubbio. Anche qui è stato fatta esplodere la cassa continua dell’esercizio, ma qualcosa è andato storto e i ladri non sono riusciti a raggiungere il bottino. Si sono dati alla fuga, prima dell’arrivo delle Forze dell’rdine.

Sull’accaduto stanno indagando i comandi dei Carabinieri di Foligno e Gubbio.

E’ di solo qualche giorno fa un altro furto con esplosione ad un bancomat di Santa Maria degli Angeli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!