Nel Campionato C.S.I. i ragazzi allenati da Polinori si impongono al Palavecchio per 57-39 sul BasketSan Marco. Ottima la prestazione di Leoni che non fa rimpiangere le pesanti assenze di Garbini e Santarelli. Buono anche l'apporto dei lunghi con Anderlini e Di Sante Coaccioli in particolare spolvero. La partita comincia bene per i padroni di casa che, forti di una evidente superiorità tecnica, tengono a bada l'esuberanza atletica dei perugini. La maggiore fisicità ospite però viene fuori nel secondo quarto così Corrado e compagni si mantengono in partita alla pausa lunga (21-18). Nel terzo periodo però l'incontenibile Leoni comincia a macinare canestri e il divario per i ragazzi in Blu aumenta (40- 32). Coach Polinori fa ruotare bene la squadra e nell' ultimo periodo la BluBasket controlla agilmente gli avversari. Primi due punti in classifica dunque per gli spoletini che registrano i buoni esordi di Inverni e Conti e il ritorno del figliol prodigo Pinto Claudio. Da rivedere invece, soprattutto per quanto riguarda le percentuali offensive, le prove di Pinto Ciro, De Angelis e Pettinari. Prossimo impegno per Qualgietti e compagni martedì 4 novembre in casa dell' A.P. Sole.
BLUBASKET CSI: 57Di Sante Coaccioli 5, Pinto Ci 6, Conti, Antonini, Pinto Cl.5, De Angelis 2, Quaglietti 4, Inverni, Leoni 20, Anderlini 12, Pettinari 3.All. Polinori.
BASKET SAN MARCO: 39Limoli 2, Selli, Garcia 4, Caielli 7, Silvi 7, Keutchali 3,Soumanoro 2, Corrado 14, Palladino. All. Salvatelli.
ARBITRO: Ferri di Rieti.
PARZIALI: 13-9; 8-9; 19-14; 17.7.