Esibizione Jazz domani a Norcia con il duo Panetto-Bravo - Tuttoggi.info

Esibizione Jazz domani a Norcia con il duo Panetto-Bravo

Redazione

Esibizione Jazz domani a Norcia con il duo Panetto-Bravo

Ven, 16/12/2011 - 14:46

Condividi su:


Ultimo appuntamento della rassegna “Teatrando qua e là”, quello in programma per domani (sabato 17 dicembre) a Norcia, presso l’auditorium di San Francesco, alle 21,30. A chiudere il cartellone di sei spettacoli, musicali e teatrali, promossi dall’associazione “For Event”, con il patrocinio del Comune di Norcia, sarà l’esibizione jazz del duo composto da Alessandro Bravo al pianoforte e Cristian Panetto al sax alto. Un duo affiatato, nato quasi per caso, la cui bravura è già nota a Norcia, che lo ha visto suonare in occasione di due rassegne estive del “Norcia Jazz Festival”. “La genialità di questo duo – fanno sapere gli organizzatori del concerto – sta anche nella scelta dei brani proposti: dalle canzoni italiane della scuola genovese nello stile dei grandi Tenco e Paoli a quelle della scuola romana, come l’eclettico Califano, fino ad approdare ai grandi compositori d’oltreoceano come Monk, Gillespie e Kern”. Questo e molto altro tra le proposte di domani sera, non trascurando le composizioni originali del jazz che i due artisti riproporranno con una buona dose di modernità. L’ingresso sarà di 7 euro, con vendita dei biglietti presso la biglietteria dell’auditorium, aperta domani dalle 18 alle 21,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!