Esercito, alzabandiera al Pmal di Terni - Tuttoggi.info

Esercito, alzabandiera al Pmal di Terni

Redazione

Esercito, alzabandiera al Pmal di Terni

Cerimonia alla presenza di autorità militari, religiose e civili
Ven, 07/09/2018 - 13:36

Condividi su:


Si è svolta questa mattina alla caserma «Passarelli » di Terni sede del Polo di Mantenimento delle Armi Leggere, la cerimonia dell’Alzabandiera alla presenza di tutte le Autorità militari civili e religiose cittadine. L’iniziativa sottolinea la solida intesa esistente tra le istituzioni militari, civili e religiose nell’ambito cittadino.

Il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni, centro di eccellenza nazionale e punto di riferimento per le Forze Armate per quanto riguarda il materiale d’armamento – individuale e di reparto fino a 120 mm – è l’organo esecutivo dipendente dal Comando Trasporti e Materiali dell’Esercito che provvede a fornire con il proprio personale militare e civile altamente qualificato il supporto logistico sia in Patria che a favore delle unità operative impegnate nelle operazioni “fuori area”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!