Esce di casa ma è agli arresti domiciliari | Trasferito al carcere di Capanne - Tuttoggi

Esce di casa ma è agli arresti domiciliari | Trasferito al carcere di Capanne

Redazione

Esce di casa ma è agli arresti domiciliari | Trasferito al carcere di Capanne

Lun, 14/02/2022 - 17:44

Condividi su:


Servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a verificare il rispetto delle misure alternative di pena come i domiciliari

I Carabinieri della Compagnia di Todi, durante il fine settimana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato principalmente ad accertare il rispetto delle prescrizioni imposte alle persone sottoposte a misure di prevenzione o alternative alla detenzione carceraria, come i domiciliari.

In particolare i militari della Stazione di Todi, nel controllare un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, hanno sorpreso l’uomo fuori dalla propria abitazione e per tale violazione è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per evasione.

Al predetto, condannato per altro delitto a scontare una pena di anni due, è stato revocato il beneficio e nella serata di ieri i Carabinieri hanno provveduto a tradurlo presso il carcere di Capanne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!