Esce dal supermercato senza pagare, se la prende col dipendente e coi poliziotti: arrestato

Esce dal supermercato senza pagare, se la prende col dipendente e coi poliziotti: arrestato

Redazione

Esce dal supermercato senza pagare, se la prende col dipendente e coi poliziotti: arrestato

Gio, 22/06/2023 - 13:07

Condividi su:


Il 53enne ucraino era ubriaco

Esce da un esercizio commerciale senza pagare e, dopo una lite col dipendente e con i poliziotti accorsi, viene arrestato.

Il 53enne, di nazionalità ucraina, aveva tentato di allontanarsi senza pagare. Fermato in prossimità delle casse, era poi andato in escandescenza spaventando i clienti del negozio.

Avvicinato dagli agenti, l’uomo, in palese stato di ebbrezza, è stato accompagnato in Questura per una compiuta identificazione. Arrivato negli uffici di polizia, il 53enne – che già durante il tragitto aveva tenuto un comportamento aggressivo e oltraggioso, inveendo contro gli operatori e urinando all’interno dell’auto di servizio – ha continuato con il proprio atteggiamento violento, arrivando persino ad avventarsi contro uno degli operatori, il quale, nella colluttazione, ha riportato delle lesioni al collo.

Contenuto con gli strumenti in dotazione, è stato sottoposto a perquisizione con esito positivo. L’uomo, infatti, è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina del quale non è stato in grado di fornire una giustificazione plausibile.

Al termine delle attività di rito, il 53enne è stato arrestato per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e deferito all’autorità giudiziaria per i reati di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Su disposizione del pubblico ministero, è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!