Esce Avanti tutta Magazine: dopo il Covid il messaggio di Leo Cenci

Esce Avanti tutta Magazine: dopo il Covid prosegue il messaggio di Leonardo Cenci

Redazione

Esce Avanti tutta Magazine: dopo il Covid prosegue il messaggio di Leonardo Cenci

Federico Cenci: un modo per stare vicino a tutti i nostri amici
Ven, 19/06/2020 - 12:52

Condividi su:


Esce oggi il terzo numero dell’Avanti tutta Magazine. Ventiquattro pagine con storie, iniziative e progetti dell’associazione, che in tempi di Covid non si è fermata, mantenendo alta l’attenzione sul tema della malattia oncologica, del benessere e delle buone pratiche per la prevenzione. 

Cenci: c’è un mondo prima e dopo il Covid

C’è un mondo prima del Covid e c’è un mondo dopo il Covid. La pandemia di livello mondiale – spiega Federico Cenciha messo in crisi le nostre certezze e la nostra comfort zone. Il mondo e le nostre abitudini saranno influenzate da questi due mesi. Avanti tutta Onlus, la realtà voluta dal nostro mitico Leo per aiutare i malati oncologici, si è riorganizzata. E il magazine è parte di questo cambiamento. Per la prima volta infatti abbiamo deciso di puntare sull’online, senza abbandonare il cartaceo. La maggior parte delle copie infatti saranno distribuite attraverso la mailing list degli interessati che, in queste settimane di campagna, hanno provveduto all’iscrizione. Sarà poi visibile sul sito e sui nostri canali social”.

Il messaggio positivo di Leonardo Cenci

Un modo per stare vicino a tutti i nostri amici, vicini e lontani e ribadire che Avanti Tutta c’è e ci sarà, con nuove sorprese e progettualità. Dalle storie di chi combatte ogni giorno la propria battaglia contro la malattia alla testimonianza di Fabrizio Paladino, il marito di un’altra eroina scomparsa troppo presto come Silvana Benigno, che ci ha parlato del rapporto con Leo, per concludere con le rubriche sulla palestra in casa, sul benessere in cucina e con la natura. Tutto questo – prosegue Federico Cenci – è anche il nostro modo per portare avanti e promuovere il messaggio di positività di Leonardo Cenci”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!