Eros Brega dimesso dall'ospedale. Era stato ricoverato lo scorso 29 settembre per un malore - Tuttoggi.info

Eros Brega dimesso dall'ospedale. Era stato ricoverato lo scorso 29 settembre per un malore

Redazione

Eros Brega dimesso dall'ospedale. Era stato ricoverato lo scorso 29 settembre per un malore

Gio, 06/10/2011 - 17:04

Condividi su:


Lu. Bi.

Eros Brega, presidente del consiglio regionale umbro, era stato ricoverato in ospedale lo scorso 29 settembre, in seguito a un improvviso aumento della pressione che lo aveva costretto a ricorrere alle cure del Santa Maria. Nell'arco della degenza nel nosocomio cittadino, Eros Brega è stato sottoposto a tutti gli accertamenti e le cure del caso, trovando nei giorni una sempre maggiore stabilizzazione del quadro clinico. I medici, già qualche giorno fa, avevano espresso ottimismo sui miglioramento del presidente che nella giornata di oggi è stato dimesso: ” “La terapia farmacologica impostata nel corso della degenza – spiega un bollettino della direzione sanitaria dell'azienda – verrà continuata a domicilio. Le indagini strumentali e di laboratorio eseguite durante il ricovero – si legge ancora nel bollettino medico – non hanno rilevato elementi patologici di rilievo. Le condizioni generali del paziente si sono mantenute buone e stabili per tutta la durata della degenza e ciò ha contribuito alla rapida conclusione dell'iter diagnostico-terapeutico”.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!