Città di Castello

“Episodi di molestie, tumulti e disordini”, Questore chiude locale in centro per 7 giorni

Un altro decreto del Questore Dario Sallustio, a Città di Castello, ha disposto la chiusura e sospensione di un bar del centro storico, per un periodo di 7 giorni.

Il provvedimento – fa sapere la Polizia di Perugia – “è stato adottato a seguito di numerosi episodi di molestie, tumulti e disordini” che, negli ultimi mesi, avevano coinvolto alcuni avventori nel locale di Corso Cavour.

In occasione dei vari controlli, inoltre, gli agenti – come riferito dalla Questura – avevano constatato “l’abituale frequentazione dell’esercizio da parte di pregiudicati e con precedenti, oltre che di persone dedite all’assunzione di sostanze stupefacenti“.

Tutte circostanze che hanno indotto il Commissariato di Città di Castello a formulare una proposta di chiusura ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S. al Questore. Il locale, chiuso ieri (26 marzo), riaprirà dunque il prossimo 2 aprile.

Ci scusiamo con i nostri clienti per il disagio creato da alcune persone che si sono comportate male nel nostro locale, nella nostra area esterna – si legge su un foglio attaccato alla vetrina del bar dai titolari – A causa loro sono stati presi provvedimenti di chiusura del locale. Vi aspettiamo alla riapertura alle 13 del 2 aprile”