Entrano in un appartamento in pieno giorno, due donne sorprese e fermate con attrezzi da scasso - Tuttoggi.info

Entrano in un appartamento in pieno giorno, due donne sorprese e fermate con attrezzi da scasso

Davide Baccarini

Entrano in un appartamento in pieno giorno, due donne sorprese e fermate con attrezzi da scasso

Entrambe sono state denunciate dopo aver "visitato" una casa in zona Gorgone, la Polizia le ha fermate con oggetti per mettere a segno furti
Lun, 24/02/2025 - 19:05

Condividi su:


Sono entrate in un appartamento in zona Gorgone, a Città di Castello, in pieno giorno, ma sono state fermate grazie ad un agente di Polizia in borghese, che aveva notato movimenti sospetti.

E’ successo sabato pomeriggio (22 febbraio), poco prima delle 17, nei pressi della lavanderia self-service di via Aldo Bologni. Entrambe di origine straniere – una potrebbe essere anche minorenne – le donne sono state fermate dalla Volante del 113, chiamata a supporto sul posto proprio dal poliziotto fuori servizio.

Gli agenti hanno subito identificato e perquisito entrambe, trovando in loro possesso arnesi da scasso, segnale inequivocabile dei loro intenti. Le due sono state denunciate all’autorità giudiziaria. L’episodio ha letteralmente sconvolto i residenti, alcuni dei quali avevano già visto le sospette gravitare nei pressi delle rispettive abitazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!