Entra nel vivo il Torneo Open di Ferragosto al CT Spoleto - Tuttoggi.info

Entra nel vivo il Torneo Open di Ferragosto al CT Spoleto

Redazione

Entra nel vivo il Torneo Open di Ferragosto al CT Spoleto

Cinque teste di serie e tre posti per accedere alla fase finale
Mer, 19/08/2015 - 13:41

Condividi su:


Disegnato il tabellone intermedio con i 10 qualificati dagli incontri del Torneo Open di Ferragosto che hanno visto protagonisti i giocatori di 4° categoria. Sono Vincenzo Pugliese (6-3 6-2 a Michele Geninatti), Marius Azoitei (7-5 6-2 a Alessandro Marini), Nicolò Cinti (6-2 6-0 a Stefano Proietti), Fabien Siroti (7-6 6-1 alla quarta testa di serie Francesco Verducci), Stefano Cimarelli (6-4 6-4 su Silvano Castignani), Francesco Leo (7-5 6-1 su Gabriele Francioli), Andrea Peroni (6-1 7-6 su Giovanni Alberto Laureti), Lorenzo Scarabottini (walkover su Giorgio Luparini), Alessandro Bordoni (6-2 6-3 contro Alessandro Santilli) e Roberto Carraresi (6-2 6-2 contro Francesco Pelliccia).

Nel tabellone intermedio oltre ai 10 qualificati (su 36 iscritti totali di 4° categoria) ci sono altri 32 giocatori di 3° categoria da cui usciranno i 3 qualificati al tabellone finale dove ad aspettare ci sono già 7 giocatori di 2° categoria. Nel tabellone intermedio i primi a scendere i campo contro i qualificati saranno i giocatori classificati 3.5 e poi a seguire 3.4, 3.3, 3.2 e infine le 5 teste di serie classificati tutti 3.1 ovvero Tommaso Lippi, Francesco Bossi, Salvatore Romano, Alessio De Bernardis e Lorenzo Vergari.

Giudice Arbitro del torneo è Lucio Ranocchiari, Direttori di gara i Maestri Fabio Moscatelli e Marco Mainini. In allegato programma con gli orari delle partite di oggi, mercoledì 19 agosto. Tutti gli aggiornamenti sui risultati e le partite in programma sulla pagina Facebook Tennis a Terni e sul Portale Unico Competizioni del sito www.federtennis.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!