Entra in un pub del cento storico in costumi medievali e inveisce contro alcuni clienti scatenando il caos. È accaduto a Perugia, poco dopo la mezzanotte di lunedì presso l’Elfo pub quando, un gruppo di amici si è fermato a chiacchierare con altre persone presenti all’interno del locale.
Una serata tranquilla come tante altre, ma che si è è trasformata in una discussione accesa. In particolare un uomo del gruppo in abiti storici, vestito di rosso, ha iniziato ad inveire contro alcuni clienti, tanto da costringere il titolare del locale ad invitarlo ad andare fuori.
L’uomo, non appena messo alla porta, ha iniziato a colpirla con calci così forti da danneggiarla, costringendo il titolare del pub e altri due avventori ad intervenire per calmarlo e invitarlo nuovamente ad andarsene.
L’arrivo della Polizia ha scongiurato che la situazione degenerasse ulteriormente e gli agenti sono riusciti a calmare gli animi e hanno accompagnato in Questura l’uomo, italiano, di circa trentacinque anni. Questi è stato denunciato per danneggiamento aggravato.