Categorie: Dolce vita Spoleto

Enrico Donnola e Flavia Do Carmo sposi a Colle del Marchese

Enrico Donnola, noto commerciante della Bruna di Castel Ritaldi, titolare della lavanderia Oasi del Pulito e Flavia Alves Do Carmo, brasiliana di Salvador de Bahia, hanno oggi pomeriggio coronato il loro sogno d’amore a Colle del Marchese, nella splendida chiesa di San Pancrazio, oggi di proprietà del Comune di Castel Ritaldi, proprio dentro l’antico castello del Colle.

Il rito civile è stato celebrato dal Sindaco Andrea Reali, ben felice di unire in matrimonio l’amico Enrico e la bella brasiliana. I genitori di lei hanno seguito la cerimonia dal Brasile grazie a Skype, perchè impossibilitati a venire in Italia. In assenza del padre la sposa è stata accompagnata all’altare dall’artista di fama internazionale Giuliano Ottaviani, molto amico dei due novelli sposi, tanto che è stato proprio grazie a lui che i due si sono conosciuti. E proprio per sugellare il legame profondo che lega il M° Ottaviani agli sposi, egli ha voluto personalmente realizzare le fedi, bellissime e dal design pieno di fascino, che i due sposi si sono scambiati come simbolo del loro amore.

Incuriositi e rallegrati dal lieto evento gli abitanti del Colle hanno man mano riempito la piazzetta di fronte alla chiesa e dopo la cerimonia hanno invitato gli sposi a visitare i suggestivi vicoli del loro paese.