Enpa Terni cerca aiuto per la difesa degli animali contro abbandono e maltrattamenti - Tuttoggi.info

Enpa Terni cerca aiuto per la difesa degli animali contro abbandono e maltrattamenti

Redazione

Enpa Terni cerca aiuto per la difesa degli animali contro abbandono e maltrattamenti

Gio, 14/03/2013 - 15:26

Condividi su:


Enpa Terni

L'ENPA di Terni, nella persona del Presidente, Patrizia Fancelli, chiama a raccolta gli amici degli animali per sostenere l’attività dell’ente, anche per l'anno in corso.
L’ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, non gode di nessun finanziamenti pubblico e l'unica forma di sovvenzione che adotta, oltre a manifestazioni di solidarietà che organizza nell’arco dell’anno, è il tesseramento annuale dei Soci che, sempre solidali nei confronti dell’operato e degli scopi dell’ENPA, rinnovano ogni anno la loro fiducia verso l’ente stesso garantendo così l’aiuto agli animali d’affezione.
“Le cose da fare sono tante – dichiara la Fancelli – favorire le adozioni di cani e gatti abbandonati, alimentare e curare le colonie feline, soccorrere animali investiti o malati, punire i maltrattamenti controllando il territorio con le nostre Guardie Zoofile. Tutto ciò ha un costo sopportabile – aggiunge – se i cittadini collaborano e ci danno una mano”.
Il costo della tessera è di 25 euro l'anno e per i giovani, fino a 18 anni, è di soli 3 euro.
Le modalità del tesseramento all’ENPA sono semplici: basta effettuare un versamento sul c.c.p. n° 10251056, intestato a: ENPA Sez.ne Provinciale di Terni, specificando nella causale: “Tesseramento 2013”. La tessera verrà inviata a casa, tramite servizio postale.
Oltre al tesseramento, con la stessa modalità è possibile anche fare offerte di qualsiasi importo.
Se impossibilitati a recarsi all'ufficio postale, i cittadini possono contattare telefonicamente l’ente, al numero 348/1487889: un incaricato consegnerà la tessera direttamente a casa propria.
“Sappiamo che questi sono momenti bui e difficili per tutti – conclude la Presidente – ma proprio per questo gli animali deboli e indifesi hanno bisogno di tutti coloro che li amano!”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!