La giovane più volte si è rivolta alle forze dell'ordine per lo stalking e le violenze subite dall'ex, questa volta ha ripreso tutto con il cellulare
E’ entrato in casa della ex da una porta finestra che già lui stesso aveva rotto in passato, aggredendola ed andandosene soltanto dopo le urla di lei, che ha anche ripreso in dei video con il cellulare alcuni momenti dell’aggressione. E’ successo a Perugia, con un giovane di Gualdo Cattaneo, 32enne, che è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Fortebraccio.
A denunciare l’accaduto è stato il legale della ragazza, che già più volte negli ultimi mesi si è rivolta alle forze dell’ordine dopo gli atti persecutori dell’ex.
Secondo quanto ricostruito, il giovane, approfittando della rottura del vetro di una porta finestra (che lui stesso aveva rotto in passato) la mattina presto del 4 marzo si è introdotto all’interno dell’abitazione della ragazza, offendendola e afferrandola al braccio. Il 32enne, pretendendo di voler dormire nell’abitazione della donna, ha tolto tutte le chiavi dalle toppe delle porte, nel vano tentativo di non permettere alla vittima di poterle chiudere, fino a quando la ragazza, ormai esasperata, ha iniziato ad urlare tanto da farlo allontanare, riuscendo inoltre a riprendere con il suo cellulare alcuni momenti dell’aggressione.
Già da dicembre dello scorso anno i Carabinieri avevano proceduto nei confronti del 31enne a seguito delle querele sporte dalla giovane, per i reati di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione e proprio per la gravità dei fatti era stato attivato il codice rosso.