Energia, Longi "Proposta di legge per regolare attività call center" - Tuttoggi.info

Energia, Longi “Proposta di legge per regolare attività call center”

ItalPress

Energia, Longi “Proposta di legge per regolare attività call center”

Mer, 24/04/2024 - 18:05

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “La proposta di legge per regolare l’attività dei call center in merito ai contratti energetici è stata presentata a fine 2023 e sarà calendarizzata a maggio di quest’anno. La proposta mette al centro il consumatore, con i propri diritti, la sicurezza dei propri dati, tutelando gli utenti più fragili. L’attività dei call center illegali può addirittura indurre il cittadino a ignorare telefonate che invece potrebbero essere importanti e urgenti per lui e ciò va evitato. Ma vanno ascoltati e aiutati anche gli imprenditori del settore, ricompensandoli per il coraggio che impiegano in un mercato da 2,8 miliardi l’anno, con circa 1.400 imprese di call center”. Lo ha detto Eliana Longi, deputata di Fratelli D’Italia, in un The Watcher Talk, il format di The Watcher Post.
sat/gtr

(Fonte video: Utopia Studios)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!