Enalcaccia provinciale Perugia, Broccatelli presidente: gli eletti

Enalcaccia provinciale Perugia, Broccatelli presidente: gli eletti

Massimo Sbardella

Enalcaccia provinciale Perugia, Broccatelli presidente: gli eletti

Lun, 21/03/2022 - 14:25

Condividi su:


Nel nuovo Consiglio rappresentati tutti i territori| L'auspicio che anche in Umbria venga costituita la Cabina di regia tra le associazioni venatorie

Assemblea provinciale di Perugia per Enalcaccia a UmbriaVerde, con l’approvazione dei bilanci e il rinnovo delle cariche. A seguire, il primo Consiglio ha elettro presidente Marco Brocatelli (che era stato il più votato, con 262 voti sui voti a disposizioni per presidenti e delegati) e Roberto Baldassarri segretario.

Il nuovo Consiglio provinciale di Perugia di Enalcaccia risulta composto da Marco Broccatelli, Rolando Antonietti, Leonardo Balduccini, Emanuele Ottiti, Moreno Pagnotta, Feliciano Benedetti, Antonio Bruschi, Gianluca Santinelli, Mauro Ottavi, Claudio Tamagnini, Giordano Anemone, Maurizio Refrigeri, Gianluca Fagioli. Membri supplenti Andrea Lilli e Mauro Bacianini. Per la pesca, eletto Maurizio Aquili e supplente Massimo Elisei.

A presiedere la Commissione elettorale Bruno Mari.

In mattinata l’Assemblea generale provinciale, presieduta da Enrico Bastioli, che si è svolta in un clima di grande condivisione sui temi trattati.

Nella sua relazione, Broccatelli ha parlato della necessità di trovare una maggiore convergenza con le altre associazioni nell’interesse dei cacciatori e dei pescatori, auspicando la costituzione anche in Umbria della Cabina di regia che opera a livello nazionale. E dell’importanza che nel nuovo Consiglio siano rappresentati – come poi avvenuto – tutti i territorio, oltre alla definizione di un nuovo assetto dell’organo dell’Enelcaccia provinciale di Perugia tra vecchie nuovi componenti.

Sono state poi dibattute le iniziative sul territorio per rilanciare l’associazionismo e il volontariato in questo settore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!