Emis Killa, il rapporto con le droghe: "Non tocco nulla da anni". Le reazioni social - Tuttoggi.info

Emis Killa, il rapporto con le droghe: “Non tocco nulla da anni”. Le reazioni social

tecnical

Emis Killa, il rapporto con le droghe: “Non tocco nulla da anni”. Le reazioni social

Sab, 04/01/2025 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) - "Non tocco nulla da sette anni". Così Emis Killa parla del suo passato con la droga sul suo profilo Instagram. Il rapper italiano ha confessato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, ammettendo di aver smesso per paura di diventare "una macchietta con 4 denti".  

Emis Killa, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, si è lasciato andare sul suo profilo Instagram, confessando ai quasi 2 milioni di follower di non aver fatto più uso di sostanze negli ultimi 7 anni. Tuttavia, alcuni utenti hanno contestato la sua rivelazione dandogli del "bugiardo" a causa dei testi spinti e spesso provocatori delle sue canzoni. 

Emis Killa, che si sta preparando al debutto per il Festival di Sanremo 2025, precisa nelle stories su Instagram: "Le canzoni in cui parlo di sostanze assunte in primi persona sono antecedenti a questi sette anni". E ancora: "Nel mio mondo (quello dei rapper, ndr) fa più figo fare quello dannato che si sfonda di tutto, non ho motivo di mentire in questo senso, è controproducente".  

Poi, alza le mani e spiega: "Non condanno chi si sballa in età adulta ma non fa più per me. Ho visto troppe persone che ritenevo serie diventare delle macchiette con 4 denti", ha concluso il rapper, che dopo questa ultima dichiarazione non ha risposto ad altre domande in riferimento alle droghe.  

(Adnkronos) – “Non tocco nulla da sette anni”. Così Emis Killa parla del suo passato con la droga sul suo profilo Instagram. Il rapper italiano ha confessato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, ammettendo di aver smesso per paura di diventare “una macchietta con 4 denti”.  

Emis Killa, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, si è lasciato andare sul suo profilo Instagram, confessando ai quasi 2 milioni di follower di non aver fatto più uso di sostanze negli ultimi 7 anni. Tuttavia, alcuni utenti hanno contestato la sua rivelazione dandogli del “bugiardo” a causa dei testi spinti e spesso provocatori delle sue canzoni. 

Emis Killa, che si sta preparando al debutto per il Festival di Sanremo 2025, precisa nelle stories su Instagram: “Le canzoni in cui parlo di sostanze assunte in primi persona sono antecedenti a questi sette anni”. E ancora: “Nel mio mondo (quello dei rapper, ndr) fa più figo fare quello dannato che si sfonda di tutto, non ho motivo di mentire in questo senso, è controproducente”.  

Poi, alza le mani e spiega: “Non condanno chi si sballa in età adulta ma non fa più per me. Ho visto troppe persone che ritenevo serie diventare delle macchiette con 4 denti”, ha concluso il rapper, che dopo questa ultima dichiarazione non ha risposto ad altre domande in riferimento alle droghe.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!