Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu in crisi? Il video che cancella ogni dubbio - Tuttoggi.info

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu in crisi? Il video che cancella ogni dubbio

tecnical

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu in crisi? Il video che cancella ogni dubbio

Mar, 15/04/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Ma tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è davvero finita? Nelle ultime settimane si vociferava di una rottura definitiva della coppia, ma a mettere a tacere tutte le indiscrezioni è stata proprio l’attrice che ha pubblicato un video sui social in cui si è mostrata accanto al compagno.  

Elisabetta Canalis ha pubblicato sulle Instagram stories un video con Georgian Cimpeanu. Il filmato ritrae la coppia in una sessione di kickboxing: una passione che i due hanno in comune. Cimpeanu, infatti, è tre volte campione del mondo di kickboxing ed è stato insegnante della Canalis che fra il 2022 e il 2023 è salita sul ring per alcuni incontri. 

 

Il video pubblicato dalla showgirl metterebbe a tacere dunque le indiscrezioni sulla rottura della coppia. Ad anticipare la crisi era stato il settimanale ‘Chi’, secondo cui l’amore tra l’ex velina e il fidanzato era giunto al capolinea.Fonti vicine alla ex coppia, secondo quanto riportava il settimanale, avevano garantito che la storia tra i due era finita per motivi legati alla relazione, non per terze persone in mezzo.  

Nessuna smentita ufficiale sulla crisi di coppia, la Canalis ha preferito mantenere il silenzio mostrando la realtà dei fatti: tra i due prosegue a gonfie vele. O almeno, questo è quello che mostra il video condiviso sui social nelle ultime ore.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!