Elisa Vincenzini campionessa mondiale di Kumite | Festa ad Amelia - Tuttoggi.info

Elisa Vincenzini campionessa mondiale di Kumite | Festa ad Amelia

Redazione

Elisa Vincenzini campionessa mondiale di Kumite | Festa ad Amelia

Trionfo dell'atleta ternana nella competizione a squadre di Fortaleza in Brasile
Lun, 11/11/2019 - 15:41

Condividi su:


Festa grande Elisa Vincenzini, la giovane atleta di soli 15 anni che  ha recentemente vinto i campionati mondiali  a squadre di kumite, specialità di combattimento a punti, svoltisi a Fortaleza in Brasile. Il titolo conquistato si va ad aggiungere a quelli già ottenuti nel 2017 in Irlanda. La festa è stata organizzata a Porchiano del Monte dalla pro loco alla presenza anche dell’amministrazione comunale. “E’ un grande onore per la nostra città e motivo di orgoglio festeggiare questo risultato”, ha detto il sindaco Laura Pernazza elogiando la giovane Elisa.

“Un risultato – ha poi ricordato – raggiunto dopo un infortunio che aveva fermato l’atleta nel 2018. Elisa deve essere di esempio ai tanti ragazzi che magari di fronte ad un incidente di percorso si demoralizzano. I ringraziamenti vanno anche alla famiglia che l’ha sempre seguita e sostenuta ed al suo istruttore Daicoro Principi, cintura nera quarto dan, della Asd Shu-ha-ri appartenente alla scuola keikenkai”. 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!