Elezioni Terni, Rosati contro M5S "Giochetti opportunistici" - Tuttoggi

Elezioni Terni, Rosati contro M5S “Giochetti opportunistici”

Redazione

Elezioni Terni, Rosati contro M5S “Giochetti opportunistici”

Attacco del candidato sindaco per Prima Terni ai pentastellati
Mer, 30/05/2018 - 13:03

Condividi su:


Elezioni Terni, Rosati contro M5S “Giochetti opportunistici”

Andrea Rosati, candidato sindaco Prima Terni

E’ notizia di questi giorni che i Cinque Stelle, che si ergono a paladini della legalità e del rinnovamento, stanno cercando aiuti in chi è legato fortemente alla deriva cittadina, vedi il mondo cooperativistico collegato alle amministrazioni comunali precedenti, nonostante le dichiarazioni di fuoco fatte tra i due gruppi sino a pochi giorni fa: viva la coerenza!

Noi di Prima Terni non siamo abituati alle strategie dei partiti e ci stupiamo davanti a chi, con giochetti di questo tipo, ha contribuito a ridurre Terni così male. Responsabili sono certi atteggiamenti opportunistici, senza coerenza e lontani dal considerare i servizi ai cittadini come l’obiettivo finale di tutte le attività. D’altra parte quelle cooperative che si preoccupano di mantenere le posizioni di forza assunte nel passato cedendo alle lusinghe del “partito della novità” non dimostrano né forza né soprattutto coerenza.

Se questi sono i giochi dei partiti, noi di Prima Terni siamo orgogliosi di essere al contrario una lista civica senza appoggi partitici e siamo convinti che i cittadini questo lo hanno capito. In tanti oggi ci sostengono perché sono stanchi dei bluff attuati dai partiti. Il nostro è un servizio civile per Terni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!