Elezioni Terni, Casapound ripulisce le periferie - Tuttoggi.info

Elezioni Terni, Casapound ripulisce le periferie

Redazione

Elezioni Terni, Casapound ripulisce le periferie

Iniziativa del candidato sindaco Piergiorgio Bonomi
Dom, 03/06/2018 - 11:55

Condividi su:


Si è svolta ieri mattina, grazie all’intervento di militanti di CasaPound Italia Terni ed alcuni abitanti della zona,  la ripulitura di tre aree verdi nel quartiere di San Giovanni-zona Via Liutprando.
“L’abbandono delle periferie, sia dal punto di vista sociale che dal punto di vista del decoro, è uno dei risultati del cattivo governo della città – dichiara il responsabile provinciale di CasaPound Italia e candidato a sindaco per la città di Terni, Piergiorgio Bonomied è la prova che Terni ha bisogno di un ricambio politico urgente”.
“Le periferie urbane non devono trasformarsi in dormitori – conclude Bonomi – ma essere uno dei luoghi in cui l’amministrazione comunale entra in contatto con i propri cittadini, organizzando eventi culturali, sportivi, di aggregazione sociale. L’impegno di CasaPound, una volta entrati in consiglio comunale, è di investire energia in tutte le periferie, coinvolgendo i cittadini anche in operazioni di ripristino del decoro, certi che una periferia viva ed attiva permette alla città di vivere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!