Elezioni Terni, Adriana Galgano a sostegno di Andrea Rosati - Tuttoggi

Elezioni Terni, Adriana Galgano a sostegno di Andrea Rosati

Redazione

Elezioni Terni, Adriana Galgano a sostegno di Andrea Rosati

Blu appoggia la lista "Prima Terni"
Mer, 06/06/2018 - 12:52

Condividi su:


Adriana Galgano (Blu, Bella Libera Umbria) – per Andrea Rosati sindaco

In questi ultimi anni, la città di Terni ha pagato un prezzo altissimo in seguito all’incapacità delle precedenti amministrazioni: ci sono stati arresti e inchieste giudiziarie che hanno interessato sindaco, assessori e dirigenti e da ultimo c’è stato il commissariamento del Comune. E’ evidente come, in una situazione così delicata, ci sia bisogno di persone competenti e soprattutto libere di amministrare nel solo interesse dei cittadini. Persone non vincolate a dinamiche di partito o alla tutela di interessi di parte. Persone come Andrea Rosati che ha presentato un programma innovativo, incentrato sulle reali potenzialità della città, sullo sviluppo delle start up, sull’utilizzo dei fondi europei che è stata ed è una delle mie battaglie. L’importante esperienza  internazionale maturata da Andrea nel suo lavoro è una garanzia  per l’acquisizione di queste importanti risorse per la città. A lui va il convinto appoggio di Blu. E ai cittadini di Terni vogliamo lanciare un appello: non fermatevi ai soliti slogan, non fatevi incantare da chi ha fatto blanda opposizione ma affidate il vostro futuro a persone capaci, oneste, coraggiose e indipendenti. Soltanto così Terni potrà rinascere e crescere.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!