Elezioni RSU, lista UNSA-CONFSAL la più votata nel carcere di Spoleto - Tuttoggi.info

Elezioni RSU, lista UNSA-CONFSAL la più votata nel carcere di Spoleto

Redazione

Elezioni RSU, lista UNSA-CONFSAL la più votata nel carcere di Spoleto

Ven, 09/03/2012 - 09:17

Condividi su:


Di Gianluca Speranza (*)

Nel ringraziare quanti hanno dato fiducia alla nostra lista in occasione delle elezioni RSU, si comunica l’esito delle votazioni nel comparto amministrazione penitenziaria nel sito casa reclusione spoleto – centro servizio sociale spoleto per la lista UNSA-CONFSAL, all’interno della quale sono stati eletti Gianluca Speranza e Pietro Carraresi. Palese, dunque, il successo della lista UNSA che ha avuto la fiducia di una percentuale altissima di colleghi. Questo ci esalta e sollecita per dover mettere un maggior impegno a difendere i problemi dei dipendenti Statali in un periodo difficile. Credo che l’impegno sarà difficile, ma proprio per questo ci sentiamo ancor più motivati a far sentire la voce di chi lavora seriamente con mille difficoltà create, nella quasi totalità, dai livelli più alti del comparto Stato. Ringraziamo di nuovo quanti hanno espresso la loro fiducia su di noi garantendo che già da ora ci mettiamo al lavoro convinti e determinati a far emergere i nostri diritti e la nostra dignità di lavoratori dello stato.

Rappresentante UNSA-CONFSAL (*)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!