ELEZIONI REGIONALI: PRESENTATA A FOLIGNO LA CANDIDATURA DI IVANO BRUSCHI (SEL) - Tuttoggi.info

ELEZIONI REGIONALI: PRESENTATA A FOLIGNO LA CANDIDATURA DI IVANO BRUSCHI (SEL)

Redazione

ELEZIONI REGIONALI: PRESENTATA A FOLIGNO LA CANDIDATURA DI IVANO BRUSCHI (SEL)

Dom, 07/03/2010 - 09:03

Condividi su:


In una sala pienissima, agli Orti Orfini, un luogo prettamente giovanile, è partita la campagna di Sinistra Ecologia Libertà di Foligno. E partita LA FABBRICA DI IVANO, un luogo aperto di autoformazione e volontariato per eleggere Ivano Bruschi, candidato folignate di Sinistra Ecologia Libertà (SEL) in Consiglio regionale, ma anche per dare un senso nuovo alla politica. E' stata presentata, inoltre, la campagna di comunicazione “Le Giovani Idee per l'Umbria Migliore”: acqua pubblica, lavoro stabile, ricerca e innovazione, energia pulita, e soprattutto ricambio generazionale. Sono intervenuti Luca Marinangeli (SEL di Foligno) ed Elisabetta Piccolotti (SEL Regione Umbria) entrambi ventenni. Loro sono “quelli di Vendola” giovani che si dedicano alla politica con la passione del cambiamento, del “adesso basta, ci siamo anche noi!”. Dopo il successo di Sinistra per Foligno, che ha aderito a Sinistra Ecologia Libertà, il movimento di Nichi Vendola, ci si aspetta un ottimo risultato per il Bruschi, candidato che ha ottime chanches di essere eletto in Consiglio regionale.

37 anni, operaio delle OGR-OMC di Foligno, incensurato, così è stato presentato Ivano Bruschi, noto in città anche per il suo impegno sociale che ha sempre dimostrato per e nella sua città. L'obiettivo è esportare il “modello Puglia” anche in Umbria, perchè Vendola dimostra che la sinistra nuova può vincere, può governare e può innovare la politica, a patto che si rinnovi davvero e per innovazione si intendono le Idee, ma anche le persone. E' l'ora della generazione successiva, quella dei “tretenni”, Sinistra Ecologia Libertà li mette in campo. Giovani capaci, competenti, con nuove idee e istanze che sono “il vento nuovo” in questa crisi economica, ambientale e di giusti valori che sta colpendo mortalmente il nostro mondo. Con questi giovani SEL di Foligno dà appuntamento sabato 13 Marzo in Piazza della Repubblica per il COMIZIO H2 O: 2 ORE DI OSSIGENO ALLE GIOVANI IDEE. Una maratona di interventi dei giovani della città che hanno molto da dire ma che la “vecchia politica” non lascia esprimere. Alla Manifestazione interverranno anche il candidato Ivano Bruschi, Matteo Santarelli, studente classe '85, (primo dei non eletti di SpF, cioè colui che entrerà in Consiglio Comunale a Foligno se Bruschi sarà eletto) ed Elisabetta Piccolotti, classe '82, del Coordinamento regionale di SEL.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!