Elezioni regionali, parte la lista riformista, popolare e moderata a sostegno di Stefania Proietti - Tuttoggi.info

Elezioni regionali, parte la lista riformista, popolare e moderata a sostegno di Stefania Proietti

Redazione

Elezioni regionali, parte la lista riformista, popolare e moderata a sostegno di Stefania Proietti

Sab, 07/09/2024 - 14:41

Condividi su:


I rappresentanti Italia Viva, Più Europa, Socialisti Uniti per l’Umbria, Tempi Nuovi – Popolari Uniti per l’Umbria, Impegno Civile e Perugia Merita, si sono riuniti a Perugia nel tardo pomeriggio di ieri (6 settembre 2024) con l’obiettivo di costruire una lista riformista, popolare, moderata e radicata nei territori a sostegno di Stefania Proietti, candidata presidente per la coalizione del centro sinistra alle prossime elezioni regionali.

L’incontro si è concluso con la manifesta volontà, condivisa da tutti i presenti, di aprire il confronto ad altri partiti e movimenti civici – a partire dal partito di Azione e dalle altre forze che sono state invitate all’incontro di ieri, ma non erano presenti – che condividono la volontà di aderire al percorso, portando il proprio contributo per rendere ancora più consistente l’apporto che la compagine intende dare al progetto di Stefania Proietti.

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per definire i punti programmatici e una linea d’azione comune.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!