Categorie: Sport Umbria | Italia | Mondo

ELEZIONI REGIONALI NELLA FEDERAZIONE JUDO LOTTA KARATE E ARTI MARZIALI

Si sono svolte ieri a Perugia le elezioni regionali della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) per le cariche dirigenziali del comitato regionale per il quadriennio olimpico 2009/2012. Come ogni elezione che si rispetti momenti di fermento e nervosismo hanno preceduto la giornata di votazione con campagna elettorale agguerrita da parte delle società che proponevano nuovi candidati e delle società che invece proponevano la conferma della compagine dirigenziale uscente. Non sono mancati colpi bassi come la richiesta al Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre di non esprimere parere nella votazione o l'evidenziare la dubbia riuscita di alcune iniziative organizzate dal comitato regionale come il Gran Prix giovanissimi di judo, manifestazione che ogni anno raduna oltre 1000 piccoli atleti umbri in una gara itinerante tra le città e società umbre che ne organizzano una giornata.

La votazione delle società interessate ha dato però ragione al comitato uscente confermandolo e dandogli fiducia per i prossimi quattro anni. Di seguito lo spoglio dei voti:

Presidente Comitato Regionale FIJLKAM:

56 voti Giuseppe Maria Famà

50 voti Massimo Bistocchi

Vice Presidente Sett. Judo:

28 voti Lamberto Parmegiano Palmieri

13 voti Gianluigi Rosi

1 voto Augusto Mariotti

1 scheda bianca

Vice Presidente Sett.Lotta:

20 voti Luciano Pierini

6 voti Paolo Rossi

Vice Presidente Sett. Karate:

33 voti Gianluca Guazzaroni

4 voti Alfredo Principato

Augurandoci che come in ogni competizione sportiva, una volta finita la gara si torni alla massima collaborazione per la promozione di sport come le arti marziali dove servono sicuramente le braccia e le menti di tutti gli appassionati, la redazione di tuttoggi.info augura al comitato umbro la massima riuscita sportiva e promozionale.

Le.Pe.