Elezioni Quintana, nessuna candidatura / Tutto rinviato - Tuttoggi.info

Elezioni Quintana, nessuna candidatura / Tutto rinviato

Claudio Bianchini

Elezioni Quintana, nessuna candidatura / Tutto rinviato

La commissione elettorale riconvocata il 12 gennaio / Annullate elezioni di venerdì 16
Gio, 08/01/2015 - 18:29

Condividi su:


Alle ore 18.01 nessuna candidatura alla presidenza dell’Ente Giostra della Quintana risulta presentata ufficialmente alla segreteria di Palazzo Candiotti.

Il presidente in carica Domenico Metelli, in cerca del suo quinto mandato, non ha fatto pervenire alcun documento ma non si è vista neanche l’ombra di un eventuale sfidante.

La segreteria è rimasta anche senza candidature per le cariche di magistrato, insomma nulla di fatto!

A questo punto l’apposita commissione elettorale si aggiornerà a lunedì 12 gennaio per indire una nuova tornata elettorale entro il termine previsto, per l’esattezza 60 giorni, annullando di fatto il Consiglio dei Cento che era già in calendario per venerdì 16

Questo è quanto: Ammanniti, Morlupo, La Mora, Giotti e Pugilli restano contrari alla candidatura Metelli, ma al momento manca il tanto invocato ‘candidato alternativo largamente condiviso’.

In questo momento (le 18.15 circa) è ancora in corso la riunione ed il decano dei priori, Alessio Castellano, impegnato nei lavori, non ha potuto rilasciare alcuna dichiarazione telefonica, dovrebbero però seguire un comunicato stampa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!