Elezioni, PD ospita Delrio e Martina a Terni per Angeletti sindaco - Tuttoggi.info

Elezioni, PD ospita Delrio e Martina a Terni per Angeletti sindaco

Redazione

Elezioni, PD ospita Delrio e Martina a Terni per Angeletti sindaco

Mobilitazione democratica a sostegno della Costituzione
Mer, 30/05/2018 - 17:55

Condividi su:


Pd Terni

In questo momento di incertezza a livello nazionale, urge la mobilitazione di tutte le forze democratiche a cui stanno veramente a cuore le sorti del Paese, al di là dei tatticismi e degli interessi elettorali di chi dovrebbe invece occuparsi di formare il Governo senza cercare scuse o alibi. Occorre, oggi più che mai, perseguire l’obiettivo dell’unità e della coesione di tutte le forze che si riconoscono nei valori del centrosinistra, allargando il campo delle alleanze per costruire un argine efficace contro populismi e avventurieri della politica. In questo contesto si inserisce l’iniziativa “In difesa della costituzione” organizzata dal Partito Democratico di Terni che sostiene la Candidatura a Sindaco nelle prossime elezioni amminstrative del 10 giugno di Paolo Angeletti.

Questa sera, mercoledì 30 maggio alle ore 21 all’Hotel Valentino interverranno l’onorevole Graziano Delrio, ex Ministro e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri; Cesare Damiano leader di Labdem e già Ministro e Presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati; il senatore della Repubblica Leonardo Grimani; il Candidato Sindaco del Comune di Terni Paolo Angeletti; la segretaria comunale del Partito Democratico Sara Giovannelli e il segretario provinciale Paolo Silveri. La mobilitazione democratica a sostegno della Costituzione e del Candidato Sindaco Paolo Angeletti, il cui slogan non a caso è “Sopra(t)tutto i Valori”, prosegue giovedì 31 maggio alle ore 17 quando dal palco di Piazza Solferino parlerà il segretario nazionale reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!