Categorie: Cronaca Terni

Elezioni in lutto a Narni. Muore vicesindaco uscente per incidente auto presso Stifone

Lu. Bi.

Aggiornamento ore 17.50 del 07/05 – Anche il sindaco di Terni ha espresso il suo cordoglio per la perdita di Guido Fabrizi: “Un dolore che va condiviso con la comunità narnese, ma anche personale. Grande stima per un uomo che ho conosciuto come leale e generoso, che lascia un grande vuoto nella vita, a Narni e nel partito. Ha sempre incarnato i valori dell'ottimo amministratore e ha ricevuto sempre il massimo consenso in tutte le attività che ha svolto”

——————————————

Aggiornamento ore 17.35 del 07/05 – Tuttoggi ha raccolto la testimonianza del sindaco uscente di Narni, Lorenzo Bigaroni, sulla tragica scomparsa del collega, Guido Fabrizi: “Un uomo di grande spessore umano e politico – ha detto al telefono il sindaco – collega stimato e amico generoso. Questa perdità è motivo di grande dolore per me e per tutta la città, che ha preso, oltre all'uomo, un grande amministratore”.

———————————————-

Tragedia in piena frenesia da elezioni a Narni; nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14.00, ha perso la vita in un incidente stradale il vicesindaco uscente della giunta Bigaroni. A quanto sembra, Guido Fabrizi, 64anni, era alla guida della sua autovettura all'altezza di Stifone e si stava dirigendo a casa per seguire i risultati delle elezioni. Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, Fabrizi ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto. Inutili i soccorsi del 188 e dei Vigili del Fuoco

© Riproduzione riservata