Categorie: Politica Umbria | Italia | Mondo

ELEZIONI COMUNALI VALNERINA: PRESENTATA LA LISTA “IMPEGNO PER IL FUTURO DI SCHEGGINO”

E' stata presentata a Scheggino la lista civica denominata “IMPEGNO PER IL FUTURO DI SCHEGGINO” per le prossime elezioni amministrative che si terranno nel piccolo comune della Valnerina il 28 e 29 marzo prossimo.

. Una lista civica caratterizzata da una presenza di persone che rappresentano le varie categorie sociali e professionali con passate esperienze amministrative anche all'interno di questo Comune e con importanti titoli di studio.

Il candidato a Sindaco è DOMENICO SANTINI, 39 anni, già Consigliere Comunale presso il Comune di Spoleto durante l'Amministrazione di Alessandro Laureti .

Il nostro candidato a Sindaco, insieme a tutti i candidati della lista, vogliono fare in modo di portare in primo piano il Comune di Scheggino all'interno della realtà della Valnerina e di svilupparne la crescita economica e sociale, ma soprattutto ampliare la partecipazione ed il coinvolgimento di tutti i cittadini alla vita democratica del nostro municipio.

In una municipalità piccola come la quella di Scheggino tutti gli abitanti devono diventare una grande famiglia, il coinvolgimento democratico e la partecipazione non devono essere perseguite come spesso accade, solo durante la campagna elettorale; ma a partire dal giorno dopo la vittoria.

Secondo noi, i componenti di questa grande famiglia dovranno essere sempre più uniti, eguali, senza servi ne padroni, tutti ed ognuno con pari dignità, saranno chiamati per contribuire e far crescere questa nostra piccola e meravigliosa realtà, che tanto amiamo e dalla quale tanto ne siamo orgogliosi.

Lavoreremo, anche verso il mantenimento della qualità socio-sanitaria raggiunta dagli anziani.

Forte innovazione invece verso lo sviluppo economico, in particolare: il turismo, l'artigianato, l'agricoltura tutto questo ovviamente nel rispetto dell'ambiente che il nostro Comune ci offre, oltre a ciò, in linea con i nostri tempi, dotare il nostro territorio comunale di una rete multimediale.

Ovviamente, tenendo un occhio di riguardo ai giovani che sono i detentori del futuro.

Ecco i nomi dei candidati della lista “IMPEGNO PER IL FUTURO DI SCHEGGINO”

DOMENICO SANTINI candidato Sindaco

1 – FAGIANI CORRADO

2 – AMADIO ANTONIO

3 – ANTONELLI VALTER

4 – BATTISTI DAVIDE

5 – CAO ALESSIO

6 – CATONI STEFANIA

7 – CITTADONI RODOLFO

8 – FAGIANI ALESSIA

9 – GIUNTI GIANLUCA

10 – GRIFONI LAURA

11 – NAPOLILLO VITTORIO

12 – PAGNANINI MARZIA

IMPEGNO PER Il FUTURO DI SCHEGGINO

Gruppo facebook: “Domenico Santini Sindaco di Scheggino”

(Comunicato stampa a cura della lista- Impegno per il futuro di Scheggino)