Elezioni Castiglione del Lago, centrosinistra ricandida Matteo Burico - Tuttoggi.info

Elezioni Castiglione del Lago, centrosinistra ricandida Matteo Burico

Redazione

Elezioni Castiglione del Lago, centrosinistra ricandida Matteo Burico

Dom, 11/02/2024 - 10:17

Condividi su:


Il tavolo programmatico del centrosinistra ha deciso di sostenere la ricandidatura del sindaco Matteo Burico

Il sindaco uscente Matteo Burico ricandidato a sindaco di Castiglione del Lago per il centrosinistra unito. Lo ha deciso il tavolo programmatico che si è insediato in vista delle elezioni amministrative di giugno 2024.

A prendervi parte “i partiti politici, i movimenti e le forze civiche locali che si riconoscono nel campo del centro sinistra di Castiglione del Lago e che hanno deciso, unanimemente, di sostenere la ricandidatura a Sindaco di Matteo Burico“.

Erano presenti, insieme al Partito Democratico, promotore del tavolo programmatico, Progetto Democratico, Tempi Nuovi-Popolari Uniti, Movimento 5 stelle e Castiglione Futura (formazione quest’ultima a cui aderiscono Italia Viva, Azione e Civici X).

“L’incontro – spiegano in una nota unitaria – si è svolto in un clima di positivo confronto ed ha posto le basi per la costruzione di una comune piattaforma politico programmatica, in armonia con il tavolo programmatico costituitosi a livello di Trasimeno, con l’obiettivo di riconfermare il centrosinistra unito e allargato alla guida dell’amministrazione comunale di Castiglione del Lago. Il prossimo incontro, previsto per lunedì 12 febbraio, darà l’avvio alla definizione dei metodi e dei contenuti del tavolo programmatico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!