Elezioni, a Paciano più candidati che residenti - Tuttoggi.info

Elezioni, a Paciano più candidati che residenti

Redazione

Elezioni, a Paciano più candidati che residenti

Due liste a sfidare quella di Bardelli: tutti i nomi
Mar, 14/05/2019 - 09:28

Condividi su:


Maria Verdacchi e Francesco Boccioli provano a sbarrare la strada a Riccardo Bardelli nella sua corsa per confermarsi sindaco di Paciano. Tre candidati per meno di mille abitanti, neonati compresi. Il segno di quanto la politica locale sia spaccata, tra visioni politiche, personalismi, vecchie  e nuove ruggini.

Insieme ai tre candidati sindaco compaiono altri 24 candidati che aspirano ad avere un posto in Consiglio comunale.

Il sindaco uscente Riccardo Bardelli prova a confermarsi con la lista Pregetto Comune per Paciano: 9 le persone insieme a lui.

Maria Verdacchi ha presentato una lista (Civica energie in Comune) con 8 candidati per il Consiglio.

Sette i candidati che hanno unito il loro nome a quello di Francesco Boccioli nella lista Civicamente insieme.

Le liste

Maria Verdacchi (Civica energie in Comune): Giacomo Baldeschi, Giancarlo Boldrini, Anna Caraldi Zin, Matteo Guerrini, Manuela Puccetti, Renato Rosi, Livia Stampa, Peter Zin.

Francesco Boccioli (Civicamente insieme): Maria Baldoni, Andrea Scattini, Renato Cerboni, Paolo Guazzeroni, Chiara Coraggi, Stefano Rocchetti, Antonio Bazzana.

Riccardo Bardelli (Progetto Comune per Paciano): Enrico Balestro, Massimo Banella, Silvana Calcara, Valter Del Buono, Luca Dini, Romina Lombrici, Cinzia Marchesini, Alberto Mercanti, Lorenzo Santucci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!