Sabato, 26 Marzo 2011 si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci dell’Associazione Volontari Croce Verde Spoleto – Pubblica Assistenza.
Nel corso dell’Assemblea, oltre all’approvazione del Bilancio Consuntivo 2010 e del Bilancio Preventivo 2011, sono stati rinnovati i membri del Consiglio Direttivo. Con la deliberazione odierna del Consiglio, sono state invece definite le nuove cariche ed è stato eletto Presidente Paolo Forti, new entry all’interno del Direttivo dell’Associazione, ma da sempre vicino alla Croce Verde ed ai suoi volontari.
Il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per tre anni risulta così composto:
– Paolo Forti – Presidente
– Feliziano Degli Esposti – Vice Presidente e Coordinatore
– Danilo Caputi – Consigliere con delega alla gestione dei mezzi e responsabile del Posto Medico Avanzato (P.M.A.)
– Loreto Laureti – Consigliere e responsabile del Telesoccorso
– Valentina Filippini – Consigliere e responsabile della Sezione distaccata di Castel Ritaldi.
I Consiglieri uscenti, Giancarlo Scerna, Girolamo Zaffini e Luca Flamini restano comunque parte del Gruppo Operativo dell’Associazione, composto da tutti i volontari responsabili dei numerosi settori in cui la Croce Verde opera.
Ai Consiglieri uscenti e soprattutto al Presidente Giancarlo Scerna un grande ringraziamento per tutta la passione e l’impegno avuti negli ultimi anni che con la loro dedizione hanno consentito una forte crescita dell’Associazione ed un affetto sempre crescente da parte di utenti e volontari.
Al nuovo Consiglio Direttivo i migliori auguri di buon lavoro.