Elce: tentata rapina con coltello - Tuttoggi.info

Elce: tentata rapina con coltello

Redazione

Elce: tentata rapina con coltello

Ven, 27/01/2012 - 10:45

Condividi su:


È stato minacciato con un coltello mentre rientrava nel suo appartamento, in via Annibale Vecchi, vicino la Coop di Elce, da un ragazzo nord africano 25 anni: è successo ieri pomeriggio, in zona Elce a Perugia, ad uno studente fuorisede di 19 anni. Il ragazzo è stato infatti avvicinato dall’avventore che, puntandogli l’arma al collo, gli ha intimato di dargli il portafoglio. Lo studente ha cercato di difendersi, dicendo di non avere soldi addosso, ma a quel punto le minacce sono diventata più insistenti. Alcuni passanti, alla vista della tentata rapina, hanno avvertito il 112: una volante dell’Aliquota Radiomobile del NOR è così giunta in Via Vecchi. A quel punto il ragazzo maghrebino, allertato, è scappato, mentre il giovane fuorisede lo rincorreva. I carabinieri sono riusciti a braccarlo, immobilizzandolo a terra e riuscendo a toglierli l’arma dalle mani. Ora il rapinatore, identificato come pluripregiudicato, è in arresto presso il carcere di Capanne.

Ale.Chi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!