Edilizia scolastica, in via di conclusione i lavori nei plessi di Foligno e Spoleto - Tuttoggi

Edilizia scolastica, in via di conclusione i lavori nei plessi di Foligno e Spoleto

Redazione

Edilizia scolastica, in via di conclusione i lavori nei plessi di Foligno e Spoleto

Gio, 10/09/2020 - 11:28

Condividi su:


Edilizia scolastica, in via di conclusione i lavori nei plessi di Foligno e Spoleto

Interventi, molti dei quali già conclusi ed altri, relativi ad interventi esterni agli edifici in questione, che termineranno la prossima settimana,

Negli istituti superiori dello spoletino e folignate l’area edilizia scolastica della Provincia di Perugia ha eseguito una serie di interventi, molti dei quali già conclusi ed altri, relativi ad interventi esterni agli edifici in questione, che termineranno la prossima settimana, che permettono un avvio di anno scolastico regolare per quanto attiene la materia specifica.

Foligno

A Foligno si sono conclusi i lavori all’Edificio “I.P. Orfini” – “L.C. Frezzi”, Magistrale “Beata Alngela”, I.T. “Scarpellini”, L.S. “G. Marconi” edificio ex fonderie.

A Nocera Umbra all’I.S. “Dante Alighieri” entro il 18 settembre saranno terminati gli interventi della copertura della palestra.

Altrettanto per la prossima settimana è prevista l’ultimazione della manutenzione della copertura dei laboratori dell’I.T. “F.lli Campani” e infissi.

Spoleto

A Spoleto tutto in regola per il L.C. “Sansi”, Magistrale “Elladio”, L.S. “Volta” edificio ex IPSIA.

All’Alberghiero “De Carolis” sono in dirittura di arrivo gli interventi agli spogliatoi per gli addetti alle cucine. .

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!