Sono aperte da oggi le domande di partecipazione al bando di concorso per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. La domanda dovrà essere presentata compilando il modello appositamente predisposto ed in distribuzione gratuita negli uffici al pubblico del SUIC – tema socio-scolastico in via dei Filosofi n. 89 (palazzina della Comunità Montana ), o negli uffici Comunali decentrati di San Giovanni di Baiano (via Alcide De Gasperi), di San Giacomo (in via Norvegia n.16) e di Strettura. Il modulo è disponibile inoltre alla voce Bandi, gare e concorsi del sito del Comune di Spoleto al seguente indirizzo http://www.comune.spoleto.pg.it/.
Il richiedente dovrà dichiarare di essere in possesso dei requisiti soggettivi previsti, nonché l'eventuale sussistenza delle condizioni che danno diritto a punteggio. La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere spedita tramite il servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità, al seguente indirizzo: Comune di Spoleto – Piazza del Comune n. 1 – 06049 – Spoleto – oppure presentata direttamente al Comune – al SUIC – TEMA SOCIO -SCOLASTICO – e sottoscritta alla presenza dell'incaricato al ricevimento della stessa. Il modello di domanda contiene anche tutte le informazioni e le istruzioni per una corretta compilazione.
L'ufficio del SUIC – TEMA SOCIO -SCOLASTICO, sito in via dei Filosofi n.89 ( Palazzina della Comunità Montana ) è aperto dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8,30 alle 13 ed il lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 17. Gli operatori comunali sono a disposizione per fornire i chiarimenti necessari per una corretta compilazione della domanda.
La domanda dovrà pervenire al Comune di Spoleto entro il termine perentorio del 28 aprile 2008 (60 giorni dalla data di emanazione del bando), pena l'esclusione dalla graduatoria. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro postale. Ulteriori informazioni sono disponibili sito internet del Comune.