Ecco la Serie A 2022-23, il Milan riparte ospitando l’Udinese - Tuttoggi.info

Ecco la Serie A 2022-23, il Milan riparte ospitando l’Udinese

ItalPress

Ecco la Serie A 2022-23, il Milan riparte ospitando l’Udinese

Ven, 24/06/2022 - 12:49

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Compilato il calendario della serie A 2022-23, che scatterà nel weekend del 13-14 agosto. Il Milan campione d’Italia ripartirà da San Siro contro l’Udinese, per l’Inter trasferta sul campo del neo promosso Lecce mentre la Juventus inizierà dall’Allianz Stadium contro il Sassuolo. Roma a Salerno, Napoli a Verona, il Monza di Berlusconi in casa contro il Torino: questi gli altri spunti che offrirà il primo turno. Per quanto riguarda i big match della stagione, i primi sono previsti già alla terza giornata (28 agosto), con Juventus-Roma e Lazio-Inter. Il derby di Milano si giocherà alla 5^ giornata, in programma il 4 settembre, con i rossoneri di Pioli in casa, e alla 21^ giornata, in programma il 5 febbraio. Juve e Inter, invece, si affronteranno alla 13^ giornata, il 6 novembre all’Allianz Stadium, e a San Siro il 19 marzo, quando è in programma il 27^ turno. Primo round fra Milan e Juve invece alla nona a San Siro (9 ottobre), poi le due squadre si ritroveranno alla 37esima e penultima giornata, a Torino, il 28 maggio. Capitolo Roma-Lazio: primo derby con i giallorossi in casa alla 13^ (6 novembre), ritorno alla 27^ (19 marzo).
Questa nel dettaglio la prima giornata della serie A edizione 2022-2023 al via nel weekend del 13-14 agosto:

Fiorentina – Cremonese
Juventus – Sassuolo
Lazio – Bologna
Lecce – Inter
Milan – Udinese
Monza – Torino
Salernitana – Roma
Sampdoria – Atalanta
Verona – Napoli
Spezia – Empoli

– foto ufficio stampa Lega serie A –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!