E45 ancora alle prese con i lavori di risanamento strutturale e miglioramento sismico dei cavalcavia. Per consentire l’avanzamento delle opere sarà di fatto necessaria una nuova chiusura della superstrada – tra Città di Castello e Promano – nella notte di giovedì 26 settembre, dalle 21 alle 6.30 del giorno successivo.
Il traffico in direzione Cesena sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Promano e rientro allo svincolo di Città di Castello Nord. Il traffico in direzione Terni sarà invece deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Città di Castello Sud e rientro allo svincolo di Promano. Il percorso alternativo sarà segnalato sul posto.
“La chiusura – fa sapere Anas – è necessaria, in particolare, per consentire lo spostamento dei ponteggi sospesi, attualmente installati su alcuni cavalcavia, e proseguire le lavorazioni su altri cavalcavia oggetto di intervento. Questa tipologia di ponteggi consente di eseguire parte dei lavori senza limitazioni al transito sulla E45″.