Da stanotte, disponibile su YouTube il nuovo videoclip degli ADAMAS, curato dalla associazione WoodPictures.
Solo pochi giorni fa, la metal band spoletina ADAMAS aveva scelto il palco del festival RockArena per la presentazione ufficiale dell'ultimo lavoro “Evil All Its”. Il sestetto ha potuto così aprire i concerti di sabato 31 luglio nella caratteristica location (Valle di Pierle – Mercatale di Cortona) del RockArena dove ha condiviso il palco con bands note nel panorama italiano come Ibridoma, Centvrion, Il Bacio della Medusa, Rain e Sabotage capitanati dal mitico Morby.
Per la loro ultima fatica, gli ADAMAS, si sono avvalsi di una eccellente collaborazione tecnica, infatti dopo aver registrato presso gli studi “BPA” del grande Riga (Francesco Riganelli), il lavoro è stato inviato al mitico Andy LaRocque (chitarrista di King Diamond) nei suoi studi in Svezia (Sonic Train Studio) per mixaggio e mastering.
Numerose le collaborazioni tecniche-artistiche: foto di Nicoletta Di Cicco e Fabio Rosichetti, regia di Diego Piccioni, direzione della fotografia Daniele Villa, tecnico riprese Fausto Di Cicco, grafica di Daniele Fiorelli, truccatrici Ilenia Caparvi ed Irene Copolutti, attrice protagonista Alessandra Casale, comparse Alessandro Farroni, Enzo Santarelli, Lucia Brocanelli, Martina Vincenzotti, Sara Scavazza, voce narrante in Bloody Bridge Laura Cappiccille.
Ecco la track list dell'album: Baghdad, singin' in the raid; Bitch night; Adamas; Pics from Life; Still Alive; Bloody Bridge; Revenge.. best served cold
Album corredato anche da due videoclip (Baghdad e Bloody Bridge) ed altri contenuti multimediali.
La nuova clip Bloody Bridge non mancherà di certo di suscitare riflessioni e discussioni per il chiaro riferimento al Ponte delle Torri. Il titolo del resto è fin troppo “evocativo”.
Il nuovo video, Bloody Bridge: http://www.youtube.com/watch?v=pKBi1dUkmx4
spazio web: www.myspace.com/metaladamas