Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni al National Trophy Marco Papa, il Trofeo Nazionale organizzato dal Moto Club Spoleto in collaborazione con l'Autodromo dell'Umbria e che, come d'abitudine, anche quest'anno si rinnoverà pur rimanendo sempre competitivo, combattuto, divertente, professionale ed al passo con i tempi.
Nell'edizione 2010, la 6° edizione del Trofeo intitolato al centauro perugino scomparso prematuramente, sono due le classi previste: 600 Stock/Aperta e 1000 Open. Il Marco Papa National Trophy 2010, inoltre, si articolerà su 4 appuntamenti: apertura il 23 Maggio a Vallelunga per poi spostarsi il 27 Giugno a Magione, il 25 luglio a Franciacorta e chiudere il 7 Novembre al Mugello.
Ma la vera, grande novità della prossima edizione è che il Marco Papa National Trophy diventa il 1° Trofeo italiano “low cost”. La formula del Trofeo, infatti, prevede un pacchetto All-Inclusive che da diritti a tutti i piloti all'iscrizioni nelle classifiche generali di classe ma anche in quelle delle sottoclassi expert ed amatori (piloti con licenza FMI conseguita dal 2007 in poi). Inoltre nel pacchetto sono è inclusa anche l'iscrizione a tutte e 4 le gare, con due turni di qualifiche ufficiali per gara, oltre ad un kit di prodotti Bardhal, sconti su acquisti di prodotti delle aziende sponsor ed ovviamente l'accesso al montepremi finale, circa 15.000€ in prodotti. Inoltre le iscrizioni saranno a numero chiuso, in maniera tale da permettere a tutti i piloti iscritti di poter prendere il via nella gare.
Il Marco Papa National Trophy 2010 sarà presentato, contestualmente alla premiazione per i vincitori dell'edizione 2009, domenica 20 dicembre presso il ristorante Zengoni in un evento, a cui parteciperà come ospite d'onore Simone Corsi, che sarà seguito da un pranzo aperto a tutti coloro che volessero partecipare.
Per maggiori informazioni visitate il sito internet http://www.motoclubspoleto.it/ oppure scrivete alla mail info@motoclubspoleto.it o chiamate ai numeri 0743/222175 – 335/8481046.