E' STATO UN SUCCESSO LA MOSTRA E L'ASTA DEI CANTIERI D'ARTISTA A TREVI - Tuttoggi.info

E' STATO UN SUCCESSO LA MOSTRA E L'ASTA DEI CANTIERI D'ARTISTA A TREVI

Redazione

E' STATO UN SUCCESSO LA MOSTRA E L'ASTA DEI CANTIERI D'ARTISTA A TREVI

Mer, 28/04/2010 - 15:23

Condividi su:


Si è conclusa con un brillante successo di pubblico la mostra con asta di beneficenza Cantieri d'Artista. Iniziativa patrocinata dalla Provincia di Perugia, promossa dai ragazzi della Consulta Giovani Trevi nell'ambito della manifestazione Pic&Nic. Sedici le opere assegnate al termine di un'asta che ha visto la partecipazione di molti appassionati collezionisti che hanno contribuito, con un gesto di solidarietà, ad alimentare il fondo per le politiche sociali del Comune. Tra i pannelli decorati che hanno riscosso maggiore interesse “La fortezza della Fede” di Berhard Gillessen, “Le conseguenze del terremoto” di Vittorio Paris, ” Trevi con la neve” di Alfio Tabarrini, “I re magi” di Stefano Emili, ” Sacra Famiglia” di Lara Cerbini, “Mascheroni medievali” di Sergio Moriconi, “Paesaggio umbro trevano” di Sergio Moriconi, “New York” di Giuliano Garbati, “La compattezza dell'unico” di Irene Paliani, “Paesaggio” di Alfio Tabarrini, “Driade suprema” di Berhard Gillessen, “Vista di Trevi” di Angelo Dottori, “Il mio cielo” di Angela Franquillo, “Special Project” “Madonna con Gesu” “Bambino e angeli” di Jacopo Scasellati. “Siamo molto soddisfatti della riuscita dell'iniziativa- ha commentato il Presidente della consulta Claudio Guerrini- perchè abbiamo coinvolto artisti, giovani, titolari dei cantieri e creato animazione nel centro storico della città.” “I ragazzi- ha spiegato l'assessore alle politiche giovanili Stefania Moccoli- hanno dimostrato di non avere solo buone idee per la loro città, ma, se sostenuti, anche la capacità di concretizzarle con il lavoro e la passione.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!