E' STATO UN MALORE A PORTAR VIA LA VITA ALL'UOMO RINVENUTO IN CASA DECEDUTO - Tuttoggi.info

E' STATO UN MALORE A PORTAR VIA LA VITA ALL'UOMO RINVENUTO IN CASA DECEDUTO

Redazione

E' STATO UN MALORE A PORTAR VIA LA VITA ALL'UOMO RINVENUTO IN CASA DECEDUTO

Ven, 28/03/2008 - 19:57

Condividi su:


Tante le voci che si sono rincorse questo pomeriggio, troppe. A portar via C.A., professionista spoletino quarantaquattrenne, sarebbe stato un malore. Tanto che la polizia ha messo a disposizione della famiglia la salma del pover'uomo, dopo che il Gip ha deciso per non disporre l'autopsia.

Era il primo pomeriggio di oggi quando i vigili del fuoco sono stati chiamati dai familiari dell'uomo per aprire la porta della sua abitazione, visto che nessuno apriva. Ed è stato allora che è stata fatta la triste scoperta. Il corpo del quarantaquattrenne, che di professione faceva l'elettricista, è stato trovato senza vita. Lunghe ore per capire cosa fosse successo, poi la polizia, intervenuta sul posto, ha sciolto ogni nodo: si è trattata di morte naturale. Il Gip ha quindi evitato di disporre l'autopsia, nonostante la giovane età dell'uomo facesse pensare che mai un malore potesse portargli via la vita.

C.A. lascia una figlia, ma anche tanti amici che lo stimavano per le sue doti umane e professionali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!