E' SCOMPARSO IL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI DEL TEATRO LIRICO NAZZARENO PERA - Tuttoggi.info

E' SCOMPARSO IL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI DEL TEATRO LIRICO NAZZARENO PERA

Redazione

E' SCOMPARSO IL RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI DEL TEATRO LIRICO NAZZARENO PERA

Dom, 28/09/2008 - 12:32

Condividi su:


E' morto oggi, domenica 28 settembre, dopo una lunga malattia all'età di 74 anni Nazzareno Pera, figura di grande importanza per il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto.

Responsabile dei Servizi Generali, Nazzareno Pera ha dedicato tutta la sua vita al teatro e in particolare al Teatro Lirico Sperimentale che perde uno straordinario amico, nonché un collaboratore insostituibile.

Vicino al Lirico da sempre sin dai primi anni di attività, Nazzareno Pera ha messo a disposizione, con totale abnegazione, la sua alta professionalità, il suo incondizionato amore, tutta la sua passione nei confronti dello Sperimentale.

L'avvocato Carlo Belli Presidente del Lirico, Maria Chiara Profili vice Presidente, Claudio Lepore Direttore Generale, Michelangelo Zurletti Direttore Artistico, il Consiglio di Amministrazione dello Sperimentale, i dipendenti e i collaboratori tutti, lo ricordano con immutabile affetto e con infinita stima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!