E' morto il pensionato investito a Città della Pieve

E’ morto il pensionato investito a Città della Pieve

Redazione

E’ morto il pensionato investito a Città della Pieve

Mer, 17/08/2022 - 10:27

Condividi su:


L'incidente a Moaiano, alla guida dell'auto un 83enne. Il 74enne è morto in ospedale a Perugia dopo quattro giorni di agonia

E’ morto il pensionato che era stato investito a Città della Pieve la mattina del 12 agosto. L’incidente in via Garibaldi, a Moiano. Alla guida dell’auto che ha investito il 74enne c’era un 83enne.

Le condizioni della persona investita sono apparse subito gravissime. E’ stato trasferito all’ospedale di Perugia e ricoverato in terapia intensiva. Poi, martedì, il decesso, dopo quattro giorni di agonia.

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale nei confronti dell’83enne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!