In Piazza della Stazione è di nuovo possibile acquistare biglietti ferroviari per tutte le destinazioni italiane ed estere. Il merito non è di Treni Italia, ma dell'agenzia viaggi “Il Postiglione”. Posizionata proprio di fronte alla stazione ferroviaria spoletina, l'agenzia dal 22 maggio vanta un punto vendita biglietteria, che sicuramente risolverà una problematica fortemente sentita da tutti i cittadini. La decisione deriva proprio dalla volontà di colmare una mancanza che, giorno dopo giorno, ha dimostrato di essere fonte di malcontento e notevoli disagi.
La biglietteria dell'agenzia “Il Postiglione” offre ai viaggiatori un ventaglio completo di prodotti. Infatti, oltre a soddisfare l'essenziale esigenza dell'acquisto biglietti, saranno disponibili: abbonamenti, carte commerciali per i treni regionali, eurostar, eurocity, intercity, freccia rossa e wagon lifts. Un punto vendita completo, efficiente, aperto nelle fasce orarie più sensibili, che sostituirà in toto la biglietteria, chiusa da mesi, della stazione ferroviaria spoletina.
Un servizio che “Il Postiglione” ha deciso di offrire alla collettività e che con ogni probabilità snellirà la prassi dell'acquisto dei ticket di viaggio.