Perugia

E’ la notte di Trento – Perugia: si decide la finalista Champions

E’ la notte di Trento – Perugia alla BLM Arena, la notte in cui si decide quale sarà la squadra italiana che accederà alle finali per la Champions League di volley. Fischio di inizio alle ore 20:30 con diretta TV su Raisport ed Eurosport 2 e diretta web su Discovery+.

Si parte dalla vittoria per 3-2 con cui l’Itas ha espugnato il PalaBarton. I Block Devils chiamati all’impresa per conquistare la finale e vendicare la sconfitta europea dello scorso anno, proprio contro i rivali di Trento.

Alla Sir serve una vittoria piena (0-3 o 1-3) per accedere alle finali; un successo di Perugia al tie break costringerebbe le due squadre a disputare il golden set per decretare il nome della finalista, mentre una vittoria di Trento, con qualsiasi punteggio, spedirebbe in finale gli uomini di Lorenzetti.

Un risultato alla portata dei Block Devils, che nella Pool E di Champions hanno vinto sia a Perugia, sia a Trento. Dove però, con assenze causa Covid, hanno rimediato una sconfitta di misura in un campionato dominato nella stagione regolare. Trento ha soffiato a Perugia la Supercoppa a inizio stagione; i Block Devils hanno alzato in faccia ai rivali la Coppa Italia. Insomma, quella di stasera è una sfida aperta a qualunque risultato.

Diretta tv e social

Il match di stasera (giovedì) tra Trento e Perugia sarà trasmesso in diretta tv dalle ore 20:30 su Raisport ch. 58, con il commento live di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. E su Eurosport 2, con il commento da studio di Fabrizio Monari e Paolo Cozzi. Diretta anche streaming a partire dalle ore 20:30 sulla piattaforma web Discovery+ con il commento sempre di Fabrizio Monari e Paolo Cozzi.

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa della BLM Group Arena, racconterà live Trento-Perugia sui canali social della società bianconera.