E’ stato un bel successo l’appuntamento con E la fiaba continua, il pomeriggio di eventi dedicati ai più piccoli, organizzato a La Bruna con il sostegno del Comune di Castel Ritaldi e della locale Pro Loco.
Allegria e divertimento l’hanno fatta da padroni nel freddo pomeriggio invernale che ha fatto pregustare ai bambini l’atmosfera delle feste natalizie grazie al ricco programma di eventi e alla presenza di Babbo Natale.
Non solo il benevolo vecchietto barbuto ad animare il pomeriggio de E la fiaba continua a Castel Ritaldi ma anche la banda accompagnata dalle majorettes, un apprezzato gruppo musicale itinerante, esibizioni di danza con la scuola Arabesque e le immancabili fiabe curate dalle ragazze del CEIS, Luisa Morici e Francesca Cenciarelli.
A metà pomeriggio, prima della tombolata di chiusura, Babbo Natale ha ritirato le letterine che saranno lette e valutate per poi arrivare alla premiazione della più bella in occasione della manifestazione del 5 Gennaio che si terrà a Colle del Marchese dedicata alla Befana. Ma questa è un’altra storia…