È Marscianese il Sosia di Amadeus: sul canale Nove è cominciato ‘Chissà chi è’, ovvero la nuova versione del format Identity (che un tempo, sulle reti Rai, aveva avuto il nome de ‘I Soliti Ignoti’), condotto da Amadeus. C’era grandissima attesa per il suo debutto in un game show sulla nuova rete.
Lo scopo del gioco, in sostanza, è quello di abbinare 8 professioni o attività ad altrettanti identità. Ognuno di loro è munito di un documento cartaceo, sigillato, contenente il rispettivo valore in denaro.
Lo scopo del concorrente è di abbinare ciascun ignoto alla propria identità, professionale o di fama.In una delle puntate settimanali del programma ha fatto parte delle identità il cinquantenne Marscianese Andrea Materni, contattato a sorpresa tramite i social dalla redazione di “Chissà chi è” perché Sosia di Amadeus.
Oggi i video della sua presentazione invadono i social con circa 500mila visualizzazioni. Tutto è iniziato quando Andrea si è tagliato i capelli e il pizzetto e i suoi colleghi gli hanno fatto notare la somiglianza ad Amadeus, e da quel giorno hanno iniziato a chiamarlo Ama.
Luogo: MARSCIANO, PERUGIA, UMBRIA
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.