È di Marsciano il sosia di Amadeus - Tuttoggi.info

È di Marsciano il sosia di Amadeus

Redazione

È di Marsciano il sosia di Amadeus

Dom, 10/11/2024 - 14:18

Condividi su:


È Marscianese il Sosia di Amadeus: sul canale Nove è cominciato ‘Chissà chi è’, ovvero la nuova versione del format Identity (che un tempo, sulle reti Rai, aveva avuto il nome de ‘I Soliti Ignoti’), condotto da Amadeus. C’era grandissima attesa per il suo debutto in un game show sulla nuova rete.

Lo scopo del gioco, in sostanza, è quello di abbinare 8 professioni o attività ad altrettanti identità. Ognuno di loro è munito di un documento cartaceo, sigillato, contenente il rispettivo valore in denaro.

Lo scopo del concorrente è di abbinare ciascun ignoto alla propria identità, professionale o di fama.In una delle puntate settimanali del programma ha fatto parte delle identità il cinquantenne Marscianese Andrea Materni, contattato a sorpresa tramite i social dalla redazione di “Chissà chi è” perché Sosia di Amadeus.

Oggi i video della sua presentazione invadono i social con circa 500mila visualizzazioni. Tutto è iniziato quando Andrea si è tagliato i capelli e il pizzetto e i suoi colleghi gli hanno fatto notare la somiglianza ad Amadeus, e da quel giorno hanno iniziato a chiamarlo Ama.

Luogo: MARSCIANO, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!